الارتباط

الثلاثاء، 1 سبتمبر 2020

L'elenco Completo Dei Telefoni Huawei Che Riceveranno EMUI 10.1 E La Nuova Piattaforma

Non c'è dubbio che l'azienda cinese Huawei stia affrontando molte crisi durante l'ultimo periodo, sottolineando che l'anno 2020 può essere il più difficile, sia in termini di perdite che subisce a causa delle ripercussioni della recente crisi sanitaria che sta affrontando il mondo, sia a causa delle sanzioni impostegli dagli Stati Uniti d'America, dall'Unione Europea, o Attraverso Google, tuttavia, continua a rivelare una serie di nuovi telefoni e sistemi per il risarcimento.

Vale la pena notare che Huawei ha rivelato i suoi risultati finanziari verificati per l'anno 2019, sottolineando che i ricavi delle vendite dell'azienda sono aumentati in tutto il mondo e ammontano a oltre 213 miliardi di dollari, confermando che l'utile netto è aumentato del 19% annuo, e quindi l'utile netto dell'azienda è aumentato. 9 miliardi di dollari USA, sapendo che l'azienda cinese aveva investito più del 15% dei suoi ricavi per l'anno di maggio nel campo della ricerca e sviluppo, e ha portato al lancio della propria piattaforma al posto della piattaforma Google Play.


Elenco dei telefoni Huawei che riceveranno EMUI 10.1


L'elenco completo dei dispositivi idonei che riceveranno la piattaforma EMUI 10.1 è mostrato nella tabella seguente:
Cellulari in aggiornamento il 31 marzo
Telefoni aggiornati l'1 aprile
Telefoni in aggiornamento il 15 aprile
Cellulari in aggiornamento il 30 aprile

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 RS Porsche Design
Huawei Mate 20 X 4G
Huawei Nova 6
Huawei Nova 6 5G
Huawei Nova 6 SE
Huawei MatePad Pro
(Huawei MediaPad M6 (8.4 / 10.8)
Huawei MediaPad M6 Turbo Edition
Honor 9X
Honor 9X Pro
Honor V30
Honor V30 Pro
Honor V20
Honor 20
Honor 20 Pro
Honor Magic 2


Huawei Nova 5
Huawei Nova 5Z
Huawei Nova 5 Pro
Huawei Nova 5i Pro
Honor 20S
Huawei P30
Huawei P30 Pro
Huawei Mate 30 4G
Huawei Mate 30 5G
Huawei Mate 30 Pro 4G
Huawei Mate 30 Pro 5G
Huawei Mate 30 RS Porsche Design
Huawei Mate X
Huawei Mate Xs
Huawei Mate 20 X 5G
Huawei Goditi 10S
Honor 20 Youth Edition



Nuova piattaforma e versioni più recenti del telefono


Alla luce degli avvertimenti di Google contro l'installazione della sua piattaforma sui prodotti dell'azienda cinese, Huawei spera che le sue nuove applicazioni e servizi saranno resi disponibili attraverso la sua Huawei AppGallery , in modo da non essere soggetta alle provocazioni delle aziende concorrenti, e non vede l'ora di attirare gli utenti sui suoi ultimi telefoni, in concomitanza con l'emissione dei principali smartphone. Notevoli tra questi sono (Huawei Mate 30, Huawei Mate 30 Pro, Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro Plus) che operano con la propria piattaforma.

D'altra parte, Huawei ha annunciato l'inizio del lancio della sua nuova versione aggiornata dell'interfaccia utente dedicata al sistema operativo Android 10 (EMUI 10.1), e ha rivelato le date per le quali verranno lanciati gli aggiornamenti nel prossimo periodo, fino alla fine del 30 aprile, dove quell'interfaccia contiene un modello. Ottimizzate per l'accelerazione e la decelerazione, le finestre mobili consentono alcune azioni rapide.


La posizione dei telefoni che non sono stati aggiornati

Per quanto riguarda la posizione dei telefoni appartenenti al marchio cinese Huawei , che non era inclusa nel nuovo aggiornamento, e non inclusa nella tabella precedente, fonti affiliate all'azienda hanno rivelato che sta preparando un nuovo gruppo di questi telefoni per essere inclusi nel nuovo aggiornamento nel prossimo periodo, oltre ad adottare ufficialmente la sua piattaforma su tutti. Telefoni, elencati o non inclusi nel nuovo aggiornamento.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق